PERCHE' FREQUENTARE I CORSI..... I PROGRAMMI

Quante volte vi siete fermate ad ammirare le vetrine dei negozi con bellissime fantasie, raffinate sete, capi con soffici tessuti di lana e bellissimi colori...
In quel momento sicuramente avreste voluto rifarvi il guardaroba e avete pensato...
PECCATO CHE NON SO CUCIRE!!
e invece se lo desiderate veramente è possibile. Chi ha esperienza nel cucito vi può confermare che non si tratta di un'arte difficilissima. I concetti fondamentali per confezionare i capi d' abbigliamento moderni si apprendono facilmente. E poichè in teoria tutto sembra più difficile di quello che effettivamente è, in questo blog troverete ciò che vi serve:
un CORSO DI TAGLIO E CUCITO BASE ILLUSTRATO,
un CORSO DI MODELLISTICA PROFESSIONALE.....
tante  RUBRICHE E NOZIONI BASILARI
questi corsi sono frutto di anni di esperienza nel mio laboratorio, come lavoratrice freelance presso famose case di moda.
Il mio sogno è sempre stato di potere trasmettere a qualcuno tutta la mia passione per i modelli e per il cucito ma non ho mai incontrato qualcuno a cui poter insegnare quello che ho imparato in tutti questi anni e finalmente mi son decisa......ho creato questi corsi pratici, veloci da capire facili da ricordare completo di tabelle e nozioni utili per capire ogni sfaccettatura sia della modellistica che del taglio e cucito non lasciando niente al caso....
inoltre in questo sito mi potete inoltrare richieste di CARTAMODELLI di ogni tipo e ABITI SU MISURA...
    
................e ora  che aspettate esercitatevi con le principali tecniche e mettetele subito in pratica.....
PARTECIPATE AI MIEI CORSI!!!!!!
Quando avrete confezionato, anche per una volta, una gonna, un paio di pantaloni, una camicetta e una giacca, già non sarete più delle principianti e potrete realizzare anche altri modelli senza alcun problema.



ECCO I PROGRAMMI.......


Commenti